Pavimento a rotoli per Palestre Pav HD Lux GOMMAFIT
Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Il pavimento per palestra PAV HD LUX è una pavimentazione liscia, con un’elevata densità ed elasticità, inoltre è antiscivolo e antiusura. E’ un pavimento professionale, ad alta resistenza e facilmente lavabile. Solitamente viene utilizzata per motivi estetici (poiché formata completamente da gomma EPDM di altissima qualità, solo ed esclusivamente con le guarnizioni degli oblo delle lavatrici), è ideale dove si ha l’esigenza di avere un pavimento che doni luminosità e permette una personalizzazione unica nel suo genere delle zone fitness grazie alla sua inconfondibile colorazione in scala di grigi.
Utilizzi
Gli spessori 4 / 6 mm vengono utilizzati per pavimentare sale attrezzi (no bilancieri), sale boxe e zone dedicate all’allenamento funzionale. Nel caso invece sia necessario un pavimento che attutisca anche l’urto a terra dei bilancieri come nelle sale pesi il più utilizzato è il PAV HD DOT spessore 8 mm. Infine nel crossfit il più utilizzato è il PAV HD DOT spessore 10 mm poiché essendo un prodotto completamente facilmente lavabile e antiusura permette la realizzazione di grandi zone con una manutenzione molto ridotta rispetto alle mattonelle che sono dotate di una superficie più ruvida e non sono prodotti antiusura. Questa soluzione è ideale se la pavimentazione in gomma viene posata al di sopra di un pavimento resistente (es. pavimento industriale grezzo o resinato) mentre su pavimenti più delicati (es. parquet o piastrellati a bassa resistenza) consigliamo l’utilizzo del prodotto SQUARE che trovate sempre nella sezione prodotti del nostro sito.
Ideale per: pavimentazione interna centri fitness, impianti sportivi, pala ghiaccio, spogliatoi, fiere, poligoni di tiro.
Caratteristiche tecniche
Densità: 1200 Kg/mc
Resistenza termica: -30° fino a +80°C
Resistenza: resistente all’acqua e a molti acidi diluiti, chimicamente neutro, resistente alle radiazioni UV EN 423
Modalità di fissaggio: incollare con colla PU su fondo liscio e pulito, o fissare con nastro biadesivo per moquette / pavimenti calpestabili
Spessori disponibili: 4, 6, 8, 10 mm
Misure dei rotoli
Spessore 4 mm: larghezza 1,25 m; lunghezza 15,00 m (18,75 mq)
Spessore 6 mm: larghezza 1,25 m; lunghezza 10,00 m (12,5 mq)
Spessore 8 mm: larghezza 1,25 m; lunghezza 8,00 m (10,00 mq)
Spessore 10 mm: larghezza 1,25 m; lunghezza 6,00 m (7,5 mq)
Mostra altro
Mostra meno
Il pavimento per palestra PAV HD LUX è una pavimentazione liscia, con un’elevata densità ed elasticità, inoltre è antiscivolo e antiusura. E’ un pavimento professionale, ad alta resistenza e facilmente lavabile. Solitamente viene utilizzata per motivi estetici (poiché formata completamente da gomma EPDM di altissima qualità, solo ed esclusivamente con le guarnizioni degli oblo delle lavatrici), è ideale dove si ha l’esigenza di avere un pavimento che doni luminosità e permette una personalizzazione unica nel suo genere delle zone fitness grazie alla sua inconfondibile colorazione in scala di grigi. Ideale per: pavimentazione interna centri fitness, impianti sportivi, pala ghiaccio, spogliatoi, fiere, poligoni di tiro.
Altre informazioni
Colore |
Bianco/Grigio |
Materiale |
Gomma |
Misure in metri |
1,25 x 10,00 |
Marca |
GommaFit |