Kayak gonfiabile 425 JBAY.ZONE
Prezzo speciale
849,00 €
Prezzo normale
899,00 €
JBAY.ZONE 425 è il nuovo Kayak biposto Sit on Top interamente in PVC laminato con tecnologia DROP-STITCH ad alta pressione per rigidità e supporto al peso senza paragoni. La nuova canoa gonfiabile è stata pensata da JBAY.ZONE per divertirsi in spiaggia, cimentarsi in una battuta di pesca o lanciarsi all’avventura in esplorazione di coste, fiumi o laghi o più semplicemente passare un week end tra sport, divertimento acquatico ed emozioni positive.
Caratteristiche tecniche
Categoria: Drop-Stitch Kayak
Materiale: PVC Laminato con Tecnologia DROP-STITCH
Lunghezza: 425cm / 14'
Larghezza: 78cm / 31''
Peso: 16,2kg
Nr. Camere d'Aria: 3
Pressione Gonfiaggio: 13psi - 15psi / 0.9Bar - 1Bar
Nr. Persone: 2
Capacita' di Carico: 205kg
Pompa in Dotazione: a Doppia Azione Bravo 2x2000cc 2.0bar / 29psi
Borsa di Trasporto: in Dotazione
Configurazione Pinne: 1 Pinna Rimovibile
Kit Riparazione: In Dotazione
Paddle in Dotazione: 2x Paddle a Doppia Pala con manico in Alluminio da 230cm in Dotazione
Punta Piedi: 2x Punta Piedi Semi-Rigidi in dotazione
Sedili: 2x Sedute Semi-rigide in dotazione
TECNOLOGIA Per merito della costruzione in PVC Laminato con Tecnologia Drop-Stitch UAL il Kayak 425 JBAY.ZONE è gonfiabile fino alla pressione ideale consigliata di 13Psi, ed al suo raggiungimento si dimostra rigido e con un ottimo supporto al peso.
LEGGEREZZA JBAY.ZONE è riuscita a contenere e mantenere il peso del nuovo Kayak 425 sotto i 20kg, riuscendo ad ottenere un peso complessivo di soli 16,2kg.
TRIPLA CAMERA D’ARIA Le tre camere d’aria, di cui una per il pagliolato e due per i tubolari, di cui dispone il Kayak 425 consentono il gonfiaggio di ognuna alla pressione di 13psi corrispondenti a 0,9bar. L’alta pressione consente di ottenere un deciso aumento delle performances, rendendo inoltre il Kayak 425 del tutto simile, al tatto ed alla vista, ad una canoa rigida.
RESISTENZA Il PVC Laminato usato per assemblare il Kayak 425 è composto da due strati di PVC ad Alta resistenza intervallati da uno strato di Polyestere per rinforzare ulteriormente la struttura del prodotto.
LUNGHEZZA 425cm – 13′ Il Kayak 425 JBAY.ZONE ospita comodamente due canoisti contemporaneamente grazie alla lunghezza dello scafo di oltre quattro metri. Oltre alle due sedute semi-rigide agganciabili con le apposite cinghie, trovano spazio sul kayak 425 anche una coppia di poggia piedi per aumentare la stabilità dell’utente durante la remata.
LARGHEZZA 78cm – 31” Lo scafo del Kayak 425 è largo a sufficienza per non limitare in maniera troppo invasiva i movimenti dei canoisti senza risultare pero’ eccessivamente largo con il rischio di rallentare o inficiare la virata e peggiorare in generale l’agilità di movimento in acqua.
COMODITA’ L’altezza dei tubolari è perfettamente dimensionata rispetto alla posizione di pagaiata all’interno del kayak. I movimenti risultano fluidi e senza impedimenti.
ACCESSORI Nel kayak 425 JBAY.ZONE ha inserito una coppia di sedute semi-rigide, decisamente più comode e prestazionali rispetto ai sedili gonfiabili inseriti nella maggior parte dei kayak di questo tipo, una coppia di pagaie a doppia pala con manico scomponibile in alluminio da 230cm, una coppia di poggiapiedi, la pompa per il gonfiaggio, il kit per riparazioni e la pratica sacca per il trasporto della canoa.
Mostra altro
Mostra meno
Il Kayak 425 JBAY.ZONE è idrodinamico, dallo scafo misto che presenta una chiglia a V in plastica rigida a prua con la parte centrale del fondo piatto. Questo riesce a garantire una discreta velocità senza appesantire troppo il kayak durante la virata, mantenendolo molto maneggevole ed agile. Il PVC Laminato ad alta resistenza con cui è costruito il Kayak 425 è supportato, sia per i tubolari che per il pagliolato, dalla tecnologia Drop-Stitch. La struttura interna è composta da migliaia di filamenti di tessuto saldati al PVC laminato che permettono al Kayak 425, una volta gonfiato a alla pressione consigliata da JBAY.ZONE di 13Psi, di dimostrarsi estremamente rigido e resistente, del tutto simile ad una canoa in legno o in vetroresina.
Le valvole, per ognuna delle tre camere d’aria installate sul Kayak 425, sono di tipo ad alta pressione con innesto a baionetta con perno di sicurezza centrale. Le due sedute in dotazione sono semi-rigide di alta qualità, più comode e resistenti rispetto ai classici seggiolini gonfiabili e si fissano ai tubolari del Kayak 425 tramite apposite cinghie regolabili. I due poggiapiedi forniti garantiscono inoltre un saldo punto d’appoggio ed una eccellente stabilità in fase di pagaiata, consentendo di imprimere più forza ai movimenti della pagaia. A poppa e prua del Kayak 425 JBAY.ZONE trovano spazio le pratiche maniglie per il trasporto ed i lacci elastici per conservare il proprio equipaggiamento in modo sicuro durante l’escursione.
MANOVRABILITA'
La pinna centrale singola e la chiglia a V consentono al Kayak 425 di raggiungere una buona velocità di percorrenza e di essere facilmente manovrabile in acqua.
STABILITA'
Per merito delle sedute semi-rigide e della costruzione con PVC laminato e teconlogia Drop-Stitch con fondo piatto, il Kayak 425 si dimostra comodo e stabile, ideale per sessioni di Cruising.
PORTATA
Il nuovo Kayak 425 in tessuto Drop-Stitch JBAY.ZONE è adatto per due utenti con un peso complessivo di 205kg.
Altre informazioni
EAN |
8.05652E+12 |
Garanzia |
2 anni |
Marca |
JBAY.Zone |
Capacità max carico |
205 Kg |