Cyclette salvaspazio Ride F192 GETFIT

179,00 €
Disponibile
Cod
RIDE F192
La Bici da camera Ride F192 è dotata di una struttura dal minimo ingombro ideale per gli allenamenti all’interno delle proprie mura domestiche. Peso gruppo volano da 6 Kg con una pedivella a 3 pezzi e trasmissione a doppia cinghia che consente una pedalata estremamente fluida e silenziosa. Regolazione dello sforzo con 8 differenti livelli grazie alla pratica manopola posizionata sotto la console. La cyclette è quasi certamente l’attrezzo da home fitness più conosciuto e più diffuso. Un compagno di allenamento instancabile che permette di fare attività in ogni momento della giornata, con ogni clima e nella tranquillità dell’ambiente domestico. Si tratta di uno strumento di allenamento adatto a un’attività aerobica che apporta benefici soprattutto sul sistema cardiocircolatorio e respiratorio, ideale sia per l’atleta evoluto sia per chi svolge un’attività fisica finalizzata al benessere e ad una buona qualità della vita.

Vantaggi: dimagrimento, miglioramento della capacità cardio-respiratoria, sviluppo della tonicità muscolare delle gambe evitando danni o eccessiva sollecitazione articolare, mantenimento dell’efficienza delle articolazioni, in particolare di ginocchia e caviglie.

La gamma di home bike GetFit è caratterizzata dalla notevole possibilità di personalizzare le regolazioni, dal design accattivante e funzionale, dall’ingombro ridotto, dai display chiari ed intuitivi e dai componenti ricercati che assicurano un movimento fluido e silenzioso.
Altre informazioni
EAN8.03301E+12
Linea prodottoHome fitness, Linea Home
Portata max utente100 Kg
Dimensioni apertolung: 83 - larg: 46 - h: 112 cm
Dimensioni chiusoNon richiudibile
Peso attrezzo15 Kg
Regolazione sforzoManuale su 8 livelli
Massa volanica6 Kg
StrutturaRichiudibile, Salvaspazio
MarcaGetFit
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account