SUP Stand Up Beta B2 Paddle Board JBAY.ZONE

Prezzo speciale 549,00 € Prezzo normale 599,00 €
Disponibile
Cod
B2 BETA
La caratteristica di spicco del SUP BETA B2 è senza dubbio la doppia camera d’aria. Avere 2 camere d’aria è un doppio vantaggio: in termini di sicurezza fornisce una seconda superficie galleggiante in caso di necessità ed assicura al SUP un significativo aumento di stabilità e rigidità. Il materiale di base usato per la costruzione della tavola BETA B2 è formato da due strati sovrapposti di PVC Laminato ad alta resistenza, termosaldati tra loro, sfruttando la tecnologia 2LF Fusion, che permette di ottenere una tavola gonfiabile dalle prestazioni paragonabili a quelle di un SUP rigido, con un eccellente supporto al peso. Il processo di termosaldatura, senza l’uso di colla tra i due strati di materiale, assicura una riduzione del peso totale della tavola fino al 25% in meno rispetto ad uno Stand up Paddle Double-Layer standard, aumentandone significativamente resistenza, rigidità e durata nel tempo. Per la struttura interna, di entrambe le camere d’aria, è stata utilizzata la tecnologia Drop-Stitch la quale, grazie a migliaia di filamenti di tessuto saldati alle estremità del PVC Laminato, permette allo Stand Up Paddle BETA B2, una volta raggiunta la pressione ideale di 18PSI per la camera principale e 8PSI per la camera interna, di diventare rigido e resistente, sostenendo il peso del rider alla perfezione, avvicinando di molto le prestazioni di una tavola rigida. Il Rail è rinforzato da uno strato extra di PVC laminato per una maggiore sicurezza e resistenza ad eventuali urti. Il SUP BETA B2 presenta una copertura in EVA Foam sulla parte centrale del Deck per fornire un supporto più stabile al rider nelle varie condizioni d’uso, con un rialzo in prossimità del tail della tavola andando a creare un Kickpad utile per controllare meglio lo stand up paddle per realizzare pivot o virate rapide. Il Rocker di questo SUP risulta più pronunciato, caratteristica comune a tutte le tavole BETA / DELTA, rispetto agli Stand up Paddle Touring della serie COMET. Le 3 pinne di stabilizzazione installate sono tutte rimovibili. La pinna centrale ha un innesto di tipo Slide (a Slitta) mentre le due laterali sono di tipo Click Fin con scassa autobloccante. Non sono presenti e necessari particolari accessori esterni per l’ancoraggio delle pinne alla tavola. Le valvole installate sul SUP BETA B2 sono per entrambe le camere d’aria ad Alta Pressione con innesto a baionetta. Questo tipo di valvola è ideale per connettere la Pompa Bravo® a doppia azione, in dotazione, in tutta sicurezza ed ottimizzare le operazioni di insufflazione di aria andando a scongiurare il rischio di perdite di pressione inaspettate.Anche per il modello BETA B2 sono previsti degli anelli a D lungo il perimetro del Deck, utili per la connessione di accessori come il Leash di sicurezza o la specifica seduta per la trasformazione dello stand up paddle in kayak.

MANOVRABILITA' Ottima manovrabilità e comodità fanno del SUP BETA B2 il partner ideale per le escursioni ed esplorazioni anche di lunga percorrenza.
STABILITA' La larghezza del deck del SUP BETA B2 permette di ottenere, oltre alla comodità durante le uscite, anche una stabilità estremamente elevata.
PORTATA Il supporto al peso del SUP BETA B2 è di 145 Kg, grazie all'impiego della costruzione 2FL Fusion con tecnologia Drop-Stitch.
Altre informazioni
EAN 8.05652E+12
Garanzia 2 anni
Marca JBAY.Zone
Disciplina SUP SUP All around
Peso SUP 13,70 Kg
Tipologia Gonfiabile
Utilizzo Principiante
Dimensioni SUP 320 x 81 cm
Capacità max carico 150 Kg
Pagaie in dotazione Pagaia estendibile
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account